HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pescara » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

Sottil risponde a Goretti: "E' il Pescara a dover recriminare. Goretti punta a caricare il ritorno"

12.08.2020 08:00 di Redazione TuttoPescaraCalcio    per tuttopescaracalcio.com  

Non si è fatta attendere la replica di Andrea Sottil, tecnico del Pescara, alle accuse di antisportività mosse nei suoi confronti dal responsabile dell'area tecnica del Perugia, Roberto Goretti. “Le affermazioni del signor Goretti mi amareggiano. Io sono una persona seria, leale, soprattutto onesta. Non mi sono mai macchiato di un comportamento antisportivo. Non è stato un bel gesto ma io sono estraneo a quanto accaduto. Quella di Goretti mi pare una comunicazione mirata a caricare la partita di ritorno.

Una cosa è certa: a essere penalizzato è stato il Pescara. In campionato i due gol del Perugia erano in evidente fuorigioco e, quindi, da annullare. Non ci siamo affatto lamentati. Malgrado il Var c’era un rigore netto a fine primo tempo. Gyomber già ammonito avrebbe dovuto essere espulso. In occasione del penalty giustamente concesso, Falcinelli che ha colpito il pallone col braccio andava sanzionato col giallo. Insomma, se c’è una squadra che può legittimamente recriminare è il Pescara e non, con tutto il rispetto, il Perugia.

Sul campo, poi, la vittoria è stata cristallina. Ma non è finita. E’ solo il primo tempo. Al “Curi”, venerdì prossimo, con coraggio e intelligenza”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy