HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pescara » News
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Il Napoli si allenerà a Castel di Sangro

Dal quotidiano "Il Centro"
07.07.2020 12:07 di Riccardo Camplone    per tuttopescaracalcio.com  
Fonte: Il Centro

La Regione Abruzzo ha detto sì. Ha approvato la delibera con la quale si impegna a finanziare l’arrivo del Napoli a Castel di Sangro per svolgere la preparazione estiva nei prossimi sei anni. Pagherà alla società del presidente Aurelio De Laurentiis un milione (più Iva) a stagione e in cambio, tra l’altro, utilizzerà i suoi canali di comunicazione per promuovere l’immagine dell’Abruzzo nel mondo. 

Il Napoli sarà a Castel di Sangro tra fine agosto (l'ipotesi è dal 28) e inizio settembre in vista del campionato di serie A che inizierà sabato 12 settembre.

I partenopei fino all’estate scorsa svolgevano la preparazione estiva a Dimaro, nel Trentino, in cambio di una cifra pressoché identica a quella che sborserà la Regione Abruzzo. La Regione conta sul ritorno di immagine e sulla presenza dei tifosi napoletani (circa 40mila presenze giornaliere a Dimaro).
Nell'accordo di parla anche delle partite amichevoli che il Napoli disputerà in Abruzzo: la prima con il Castel di Sangro, poi con il Pescara, il Teramo e una squadra straniera. E gli incassi saranno totalmente a beneficio del club, mentre gli enti locali garantiranno per le spese di alloggio e quelle logistiche. (r.c.)


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy