Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia: Camplone " smettiamo di pensare e faremo grandi cose"

Perugia: Camplone " smettiamo di pensare e faremo grandi cose"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 aprile 2015, 09:20Perugia
di Daniele De Rosa
fonte acperugiacalcio.com

Nel primo pomeriggio di ieri, 27 aprile, è andata in scena la consueta conferenza stampa del mister biancorosso Andrea Camplone, prima della trasferta di Latina, contro i pontini. Ecco le sue parole:

"Non ci sarà Rizzo, sente ancora fastidio alla coscia e poi dobbiamo valutare alcune situazioni come quella di Verre e Giacomazzi che non sono al top ( anche Ardemagni ha qualche problema fisico). Out sicuri anche Vinicius e Taddei. Un pareggio contro una signora squadra - continua Camplone, parlando del match contro il Livorno - anche se nel primo tempo abbiamo giocato male e non mi aspettavo un approccio sbagliato come nel derby, perché avevo visto la squadra carica nel riscaldamento a differenza di Terni. Stiamo incontrando difficoltà contro squadre chiuse e quindi cambierò qualcosa, cercando di inserire firza fresche e di gestire i sette diffidati in vista anche sella successiva gara di sabato col Trapani: mancano ancora cinque gare e sarebbe folle metterli in canpo tutti insieme. La classifica è corta e il secondo posto era e resta un sogno, ma c'è anche da difendere i play-off e dunque proveremo a vincere sempre, anche se con accortezza e cercando di non prestare il fianco all'avversario. Noi però non possiamo snaturarci, perché se smettiamo di giocare al calcio non facciamo più un punto. Se invece degli ultimi due pari fossero venute una sconfitta e una vittoria avremmo preso un punto in più: se non si rischia non si ottiene niente ma non bisogna bruciare energie nervose prima di giocare: se giochiamo liberi e spensierati, senza guardare la classifica, sono certo che possiamo fare grandi cose. Finora abbiamo fatto un grande campionato, ora cerchiamo solo di mettere la ciliegina sulla torta".