Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Pecchia: "Ottima risposta a Brescia della squadra. Profonda tristezza per la scomparsa di Sinisa"

Parma, Pecchia: "Ottima risposta a Brescia della squadra. Profonda tristezza per la scomparsa di Sinisa"TuttoB.com
sabato 17 dicembre 2022, 16:00Parma
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara contro la SPAL, in casa Parma ha parlato in conferenza stampa il tecnico Fabio Pecchia: “C’è stata una grande risposta sul campo a Brescia, ce la siamo tenuta stretta. Il cammino continua, l’abbiamo voluto con grande merito e guardiamo avanti. La Spal? Loro giocano con il 3-5-2 ma sono una squadra molto mobile nella gestione della palla. Dipenderà da come si svilupperà la partita per capire che soluzione attueremo. La partita col Benevento è stata sottotono, ma la squadra è tutt’altro e lo ha già dimostrato. Quello che è successo a Brescia è un’opportunità per il nostro percorso, per il nostro cammino, perché fino ad oggi avevamo lavorato in settimana con 3 centrocampisti, tranne durante 20 minuti in Coppa Italia contro il Bari, e ce la siamo voluta sul campo e ha dato grandi risposte. Parlo di convinzione ma della strada da scegliere per fare risultati".

Un pensiero su Mihajlovic: “Profonda tristezza e il pensiero va alla famiglia e a lui. Non ho mai avuto di esperienza con lui, da avversario la cosa che mi rimarrà sempre negli occhi è che mi ha fatto tre gol su punizione. Era la sua qualità da giocatore, in quel famoso Lazio-Sampdoria. Il suo mancino resterà per sempre negli occhi di tutti, da un punto di vista tecnico. Non mi sento di aggiungere nulla, ma soprattutto tristezza per chi lo ha vissuto più da vicino nel mondo del calcio”.