Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdP - Il portiere parmigiano Filippo Rinaldi (ora all'Olbia) aggredito in campo dal padre di un giocatore del Cesena

GdP - Il portiere parmigiano Filippo Rinaldi (ora all'Olbia) aggredito in campo dal padre di un giocatore del CesenaTuttoB.com
© foto di Luca Bargellini
lunedì 8 gennaio 2024, 13:58Parma
di Marco Lombardi

"Il portiere parmigiano Filippo Rinaldi (ora all'Olbia) aggredito in campo dal padre di un giocatore del Cesena", titola la Gazzetta di Parma. 

Episodio vergognoso accaduto, ieri, al 'Dino Manuzzi' di Cesena, in occasione dell'incontro di Serie C tra i padroni di casa e l'Olbia. 

Brutta domenica per il portiere dell'Olbia Filippo Rinaldi (parmigiano di proprietà del Parma ma in prestito alla squadra sarda in serie C quest'anno) che è stato aggredito sul campo di Cesena.

Al termine della partita (vinta dal Cesena 1-0) il padre dell'attaccante dei romagnoli Cristian Shpendi è entrato in campo tentando di aggredire Rinaldi e lo centra con un destro in faccia ma fortunatamente non troppo forte come si vede dai filmati che girano in rete. La motivazione? Un precedente duro contrasto col figlio, poi costretto ad abbandonare il terreno di gioco per una ferita all’arcata sopracciliare. Tempestivo l’intervento dei giocatori (il centrocampista Riccardo Chiarello su tutti) e dirigenti in campo a fermare la furia dell’uomo.