Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Serie B
“Tutti a Reggio con o senza biglietto”, i tifosi del Parma preoccupano in vista del derbyTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 17:04Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

“Tutti a Reggio con o senza biglietto”, i tifosi del Parma preoccupano in vista del derby

Anche se per la classifica di Serie B Reggiana-Parma di questa sera non ha alcun valore, vista la salvezza dei primi e la promozione in Serie A dei ducali, l'attenzione attorno al match non manca. Soprattutto per la forte e storica rivalità esistente fra le due tifoserie.

Massima attenzione, dunque, anche al fronte della sicurezza, visto il rischio che molti tifosi gialloblù si presentino a Reggio Emilia sprovvisti di biglietto. In più nelle ultime ore sono circolate voci di tagliandi acquistati nei settori riservati ai soli tifosi locali, indicando un luogo di residenza falso.

“Tutti a Reggio con o senza biglietto”, è infatti il testo di uno striscione appeso al cancello dello stadio 'Tardini' di Parma nei giorni scorsi. Con scritte dal contenuto simile che sono comparse in diversi punti della città. Per questo motivo la Questura di Reggio Emilia ha attivato un servizio di prefiltraggio nei pressi dei caselli autostradali, lungo la Via Emilia e alla stazione ferroviaria della città.

Ricordiamo, infatti, che chi risiede in provincia di Parma non può acquistare un tagliando per gli altri settori del 'Mapei Stadium'.