Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Interviste
Hernani: "Era una sfida personale. Chiudiamo bene a Reggio, poi vedrete capelli e tatuaggi..."
mercoledì 8 maggio 2024, 15:28Interviste
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Hernani: "Era una sfida personale. Chiudiamo bene a Reggio, poi vedrete capelli e tatuaggi..."

Ai microfoni di DAZN Talks Hernani e Chichizola hanno parlato dei festeggiamenti degli ultimi giorni e delle aspettative per la prossima stagione. Queste le parole del centrocampista brasiliano: "Siamo contenti, abbiamo raggiunto l'obiettivo per cui abbiamo lavorato per tutto l'anno. Ora la testa è al derby poi l'anno prossimo ce ne andiamo in Serie A. Ci abbiamo messo un po' a realizzare quello che abbiamo fatto. E' stata una grande gioia dopo tre anni di lavoro".

Tu a Parma la Serie A l'hai già fatta:
"Quando ho ricevuto la chiamata e la possibilità del ritorno l'ho vista come una sfida personale, sono arrivato a Parma in Serie A e siamo retrocessi. La scorsa estate c'è stata questa possibilità di tornare e riportare questo club in Serie A è stata una gioia particolare. Quando fallisci qualcosa ti rimane dentro e pensi a cosa avresti potuto fare di meglio, era una sfida personale riportare in alto questo club".

Come avete festeggiato?
"Abbiamo festeggiato in campo a Bari e poi in pizzeria. Siamo stati insieme e abbiamo ballato. Ma con responsabilità perché manca ancora una partita".

Ci sono alcune scommesse in ballo?
"Gianluca ha fatto i capelli, Turk li ha già fatti, io dovrò farli ma devo convincere la signora a casa. Ma lo farò perché è una promessa. Arriveranno le foto su Instagram, Bernabé deve fare un tatuaggio...".

Come ti aspetti la Serie A?
"Ogni anno le squadre sono più forti, dovremo essere pronti a tutto. Partite facili non ce ne sono".

LEGGI QUI - Delprato: "A Parma abbiamo sempre sentito il calore e l'affetto dei tifosi. Posso solo apprendere dai capitani passati"