Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Mercato
UFFICIALE: Adrian Bernabé prolunga, ha firmato fino al 2027TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 15:33Mercato
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

UFFICIALE: Adrian Bernabé prolunga, ha firmato fino al 2027

La notizia era nell'aria da giorni, adesso è anche ufficiale. Con un comunicato apparso sul proprio sito internet e sui suoi canali social, il Parma ha annunciato il prolungamento di contratto di Adrian Bernabé. Il centrocampista spagnolo ha firmato con i crociati fino al 30 giugno 2027. Di seguito il comunicato del club:

Parma, 25 aprile 2024 - Il Parma Calcio annuncia che Adrian Bernabé ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2027. Con 83 presenze, 13 gol e 9 assist, collezionati fra campionato e Coppa Italia durante queste tre stagioni, Adrian continua il suo viaggio con i nostri colori, confermandosi una “Eccellenza - Made in Parma”. Ed è a Parma che sta raccogliendo grandi soddisfazioni dentro e fuori dal campo, dimostrando le sue straordinarie qualità tecniche e umane. In questo periodo è stato convocato dalla Nazionale spagnola U21, con cui ha disputato gli Europei nel 2023.