Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Palermo, Ranocchia torna al comando: Inzaghi rimodella la mediana verso la Carrarese

Palermo, Ranocchia torna al comando: Inzaghi rimodella la mediana verso la CarrareseTuttoB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 17:00Palermo
Angelo Zarra
fonte calciorosanero.it

Il Palermo è tornato al lavoro a Torretta con un pensiero fisso: dare continuità dopo il pari di Chiavari e alzare il livello nella gestione delle partite. La settimana che porta alla sfida di sabato alle 19:30 contro la Carrarese sarà dedicata soprattutto a questi aspetti, finiti sotto la lente dopo l’1-1 con l’Entella.

La prima buona notizia per Inzaghi arriva dal centrocampo: rientra dalla squalifica Ranocchia, pedina chiave per equilibrio e tempi di gioco. Un recupero pesante, soprattutto considerando che restano dubbi sulle condizioni di Gomes, ancora alle prese con la lussazione alla spalla: il francese sta meglio e potrebbe tornare tra i convocati, ma ogni decisione sarà presa con prudenza.

Molto più complicata, invece, la situazione di Gyasi, fermato da una lesione muscolare: il suo rientro sembra destinato a slittare ancora, con poche chances di vederlo in campo già contro la Carrarese.

Nel frattempo, Inzaghi continua a riflettere sull’undici titolare: la buona prova di Vasic a Chiavari lo candida a una maglia dal 1’, mentre il ritorno di Ranocchia offre una soluzione in più per assestare un reparto in emergenza, senza snaturare l’identità di un Palermo chiamato a fare un salto in avanti sul piano della continuità.