Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Corini: "Grande opportunità lavorare all'Etihad Campus, centro di altissimo livello"

Palermo, Corini: "Grande opportunità lavorare all'Etihad Campus, centro di altissimo livello"
Corini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 settembre 2022, 17:00Palermo
di Angelo Zarra

Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa dall'Etihad Campus, luogo dove il Palermo sta svolgendo il proprio ritiro. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da mediagol.it: "Devo dirvi che questa è una grande opportunità lavorativa, come avevo già accennato a Frosinone. Ringrazio il City per questa opportunità. I campi sono veramente straordinari e stiamo lavorando con intensità. Ci stiamo conoscendo meglio. Sentiamo il City Football Group vicino per la crescita di Palermo. Anche il nostro centro sportivo rappresenterà un grande centro di lavoro. Non sarà di questa grandezza, ma comunque di alto livello. E' un progetto serio a cui tengono tanto. Queste sono garanzie per fare grandi cose. Questo centro è stato studiato per le squadre di calcio, si vede. Tutto è a un livello straordinario, puoi sviluppare i temi che hai in testa nella migliore maniera. Broh? Farà un’altra settimana di differenziato. Valente sta lavorando e domani rientra con la squadra: sarà disponibile per la partita col Nottingham Forest".

"Abbiamo a Palermo tante risorse. Quello che stiamo vedendo qua lo possiamo portare anche nel nostro centro sportivo". Sulle parole del presidente: " Mi ha detto che l'anno scorso, al 30 marzo, la squadra era in difficoltà. Poi si è trovata in Serie B. Lui quotidianamente ci stimola ad una crescita continua. C'è spazio per fare tutto, ci conosciamo da poco ma possiamo lavorare sullo spirito e l'anima. Ripenso alla partita col Genoa, con la gente che spinge e ti aiuta perché riconosce lo sforzo. A Frosinone abbiamo sbagliato le virgole ma il mio obiettivo è la ricerca quotidiana dello stimolo. E' sempre nel quotidiano che si può migliorare e si può sempre risorgere. Quando un giocatore è in equilibrio psico-fisico diventa un giocatore migliore".