Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / palermo / Serie B
Palermo, centrocampo Segre-gato. Inzaghi ripartirà dal classe ‘97 nel 3-4-2-1TuttoB.com
© foto di Federico Serra
ieri alle 08:49Serie B
di Lucio Marinucci
per Tuttomercatoweb.com

Palermo, centrocampo Segre-gato. Inzaghi ripartirà dal classe ‘97 nel 3-4-2-1

In un modo o nell’altro Jacopo Segre è destinato a rimanere a Palermo anche per la prossima stagione. Le voci di mercato potrebbero non mancare ugualmente, ma l’impressione è che per le possibili pretendenti possa esserci ben poco da fare. Nella testa di Filippo Inzaghi c’è infatti il classe ‘97 come uno dei punti di riferimento nel 3-4-2-1, il che dovrebbe spingere anche la società a far muro di fronte a qualsiasi proposta.

Segre, così come molti dei propri compagni, non ha certamente brillato nella stagione appena trascorsa, nonostante i tre gol segnati e i due assist sfornati. Statistiche neanche così negative a dire la verità, ma collocate in maniera discontinua nell’arco dell’anno, a conferma di come sia all’ex Torino che a tutta la squadra sia sempre mancata quell’omogeneità di risultati e prestazioni.

Nonostante tutto però, anche quest’anno il ventottenne sarà lì, pronto a riscattarsi sicuro di un posto da titolare, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport. Resta solo da capire se agirà da interno di centrocampo o se verrà schierato come uno dei due trequartisti. In quest’ultimo caso, sempre secondo il quotidiano sopra citato, le aquile potrebbero andare sul mercato per acquistare un altro centrocampista. Il principale indiziato è Niklas Pyyhtia del Bologna, ma esistono anche altre opzioni.
Ultime dai canali