Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / palermo / A tu per tu
…con Giocondo MartorelliTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 6 maggio 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
per Tuttomercatoweb.com

…con Giocondo Martorelli

“Roma-Juve è stata una partita molto bella, entrambe le squadre hanno cercato di portare a casa il risultato. La squadra giallorossa ha mantenuto un ritmo alto e ha creato molte occasioni”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.

Le ultime giornate sono tutte da vivere e giocare.
“La possibilità per molte squadre di centrare un posto in Champions è molto alta. Nelle zone basse Udinese-Napoli è una partita molto importante. Tutti hanno mosso la classifica. La classifica è molto aperta a qualsiasi risultato, la quota salvezza si è alzata notevolmente”.

Cosa hanno sbagliato Sassuolo e Udinese?
“Il Sassuolo ha perso Berardi che è un calciatore troppo importante. C’è stata probabilmente una valutazione dell’organico superiore rispetto alle aspettative. Per quanto riguarda l’Udinese quando pensi che sostituire Beto sia facile poi nascono dei problemi e poi quando cambi tre allenatori vuol dire che qualcosa non va”.

Al Como manca poco per andare in A.
“La partita contro il Cosenza è assolutamente alla portata. Le motivazioni delle due squadre sono completamente diverse”.

Il Palermo fatica e la Samp dopo un periodo di appannamento giocherà i playoff cercando di andare in A.
“Il Palermo prende troppi gol e la difesa non è eccezionale. La Samp dopo un addio molto difficile dovuto a tanti infortuni, sta facendo un campionato al di sotto delle storia ma ha un miglioramento notevole ma non mi sembra attrezzata per andare in A rispetto a squadre come Cremonese o Venezia”.