HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » monza » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Pisa: Lucca merita la convocazione di Mancini in nazionale?
  SI
  NO

Criscitiello: "Lecce macchina da guerra, Baroni un lusso. Parma in rodaggio. Monza finora grande delusione, la B è solo per veri esperti..."

04.10.2021 11:44 di Marco Lombardi   
Criscitiello: "Lecce macchina da guerra, Baroni un lusso. Parma in rodaggio. Monza finora grande delusione, la B è solo per veri esperti..."

Nel suo consueto editoriale del lunedì, il direttore Michele Criscitiello ha fatto il punto della situazione sul campionato cadetto: "(...) Il Lecce vola, dopo qualche difficoltà nelle prime tre giornate ora inizia a produrre come una macchina da guerra. La verità è che Corvino sbaglia i calciatori come Borriello sbagliava le sue compagne di serata al Tocqueville. Baroni, per la B, è un lusso. A Pescara, Novara e Benevento ha lasciato il segno ma anche alla Reggina dove l'ha rivoltata come un calzino e adesso con una squadra ancora più forte, costruita da Taibi, i calabresi non riescono a riproporre quello che Baroni aveva fatto vedere negli ultimi mesi al Granillo. Il Parma deve rodare, il Benevento ha l'organico più forte della B ma il Monza è fin qui la grande delusione e dopo i soldi spesi nell'estate 2020 e nell'estate 2021 non si può pensare ad un altro fallimento. Anche perché il campionato è lunghissimo e fare i funerali oggi sarebbe assurdo e ridicolo. Però una analisi la possiamo fare. Il problema del Monza non era Brocchi e non è Stroppa. Il problema del Monza è la categoria. La serie B è complicata ed è per veri esperti altrimenti rischi di prendere schiaffi".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Monza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy