HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » monza » Monza
Cerca
Sondaggio TMW
Pisa: Lucca merita la convocazione di Mancini in nazionale?
  SI
  NO

Monza, Stroppa: "Soddisfatto del lavoro della squadra ma ci sono aspetti da migliorare"

17.09.2021 15:30 di Angelo Zarra   
Stroppa
Stroppa
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alla vigilia della sfida contro la Ternana, ha parlato il tecnico del Monza Giovanni Stroppa. Queste le sue parole raccolte da TuttoMonza: "Da un lato sono molto soddisfatto del lavoro che la squadra sta facendo e di come sta lavorando in campo, ogni giorno che passa vedo sempre qualcosa in più rispetto al precedente. Da un altro punto di vista, invece, non pienamente perchè, anche se abbiamo cominciato da zero, mi aspettavo di più per il gioco espresso. C'è da migliorare qualche aspetto, soprattutto nella qualità delle giocate e delle scelte negli ultimi metri".

Sulla Ternana: "La Ternana ha giocato bene, la mia considerazione è molto alta, l'ho ribadito anche alla squadra. Davanti ha Felltti, Pettinari, Donnarumma. È una delle squadra che davanti ha tanta qualità. Il campionato scorso descrive il lavoro di Lucarelli, ha inanellato record s record, domani gli farò i complimenti di persona. In questo momento hanno difficoltà, ma è una squadra che sa ciò che vuole, non dobbiamo farci tradire dalla posizione in classifica"

Su Berlusconi: "Mi chiama prima delle partite, a volte ci sono delle critiche a volte dei complimenti. È molto presente, e questo mi fa piacere".

.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Monza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy