HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » monza » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Monza-Vicenza, biancorossi per avvicinarsi alla vetta: le probabili formazioni

02.12.2020 09:58 di Stefano Pontoni    per tuttomonza.it  

3 punti da conquistare per continuare la scalata verso la vetta. E' questo l'obiettivo del Monza nel recupero della terza giornata di campionato. Al U-Power Stadium arriva il Vicenza, altra neopromossa ambiziosa. I vicentini, dopo una partenza con qualche difficoltà, sembrano aver ingranato finalmente la marcia giusta e arrivano alla partita con la stessa voglia di vincere dei brianzoli. I padroni di casa sono reduci dal successo contro la Reggina e vogliono dare continuità alle prestazioni interne: una vittoria vale oro, soprattutto in chiave playoff. Il gruppo di mister Di Carlo vuole invece misurarsi con una delle squadre candidate alla promozione e capire quali sono le ambizioni del suo Vicenza.

COME ARRIVA IL MONZA - Tre vittorie e un pareggio in campionato, con 8 gol fatti e 5 subiti. La squadra di mister Brocchi si trova a 7 punti dalla vetta, ma il match di questa sera riporterà il conto in parità con le prime della classe. Il campionato è appena iniziato, ma l'obiettivo resta sempre lo stesso: battagliare per le prime posizioni, poi per il discorso promozione si vedrà. Oltre a Finotto indisponibile anche Gytkjaer per un affaticamento ai flessori: per il resto tutti a disposizione, probabilmente i padroni di casa si affideranno alle solite certezze, con Boateng al centro della manovra.

Monza (4-3-1-2) Lamanna; Donati, Paletta, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Fossati, Barilla’; Boateng; Mota Carvalho, Maric. 

COME ARRIVA IL VICENZA - Una vittoria e due pareggi, ma con due gare in meno. I biancorossi arrivano a questa sfida con la possibilità di ribaltare completamente l'ordine attuale della classifica, ma serve un successo su un campo davvero complicato. Il problema riguarda i gol subiti, dunque Di Carlo dovrà blindare la difesa per poter ottenere il massimo risultato. Assenti Ierardi e Nalini per infortunio, mentre Bizzotto, Padella e Rigoni dovranno prima sottoporsi alle visite di idoneità. L'entusiasmo c'è e lo ha confermato lo stesso tecnico dei vicentini: a Monza si va con una sola intenzione, quella di ottenere il massimo.

L.R. Vicenza (4-4-2) Perina; Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Beruatto; Vandeputte, Da Riva, Cinelli, Dalmonte; Longo, Meggiorini.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Monza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy