Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena, Gagno si racconta: 'Gioco alla playstation con Tonali. Buffon il mio idolo. La B? Me l'aspettavo così'"

RdC: "Modena, Gagno si racconta: 'Gioco alla playstation con Tonali. Buffon il mio idolo. La B? Me l'aspettavo così'"TuttoB.com
Gagno
© foto di Claudia
venerdì 27 gennaio 2023, 09:22Modena
di Marco Lombardi

"Più bella la maglia rosa, quella verde mi aveva stancato". Sorridendo, Riccardo Gagno si è raccontato per una mezz’oretta alla rubrica ’Dazn Talks’, dove ha nuovamente raccontato un po’ tutte le sfumature della sua persona.

A partire dalle sue passioni e dall’amicizia con il milanista Sandro Tonali: "Giochiamo insieme alla Playstation, ci sentiamo quasi più attraverso le cuffie che non per telefono – ha scherzato – prima giocavo anche sei o sette ore, ora decisamente meno, un paio d’ore [...]. 

Si parla anche degli idoli del portiere gialloblù: "Quando ero piccolo mia zia, tifosa, mi portava a San Siro a vedere l’Inter. C’era Julio Cesar in porta ed ero impazzito per lui, ma l’idolo rimane Buffon [...].

La B? Me l’aspettavo così. Stiamo facendo un buon campionato da neopromossi, siamo lì e – aggiunge Gagno nell’intervista rilasciata a Dazn – siamo in linea. Ci sono tante squadre attrezzate e la classifica è corta, ma possiamo continuare a fare questo tipo di campionato".