HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » modena » Modena
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Modena: martedì la ripresa degli allenamenti

18 novembre 2023 21:00 di Redazione Milano   
Fonte: www.modenacalcio.com
Modena: martedì la ripresa degli allenamenti
© foto di www.imagephotoagency.it

Direzione Parma. Da martedì 21, in mattinata, quando riprenderanno gli allenamenti al campo Zelocchi dello stadio Alberto Braglia, il Modena avrà come unico obiettivo la preparazione della gara della 14^ giornata SerieBKt 2023-24, in programma sabato 25 novembre allo stadio Ennio Tardini (calcio d’inizio ore 14).

Con con un mini test d’allenamento è terminata la settimana cosiddetta “della sosta”, nella quale Paolo Bianco e il suo staff hanno alternato lavori atletici e tecnico-tattici, collettivi e individuali. Rispetto alla ripresa post Sampdoria non è cambiata la situazione dei disponibili e stamane non era presente neppure Fabio Abiuso, aggregato alla Primavera di Paolo Mandelli, impegnata a Fiorenzuola, in quanto squalificato per le prossime due gare di campionato.

NAZIONALI. Nicholas Bonfanti e Abdoul Guiebre sono a disposizione, rispettivamente, dell’Italia Under 20 (giocherà alle ore 14 di martedì 21 all’Enzo Ricci di Sassuolo contro il Portogallo) e del Burkina Faso (sempre martredì 21, alle ore 20, a El Jadida, in Marocco, se la vedrà con l’Etiopia).

DIFFERENZIATI. Proseguono con terapie, fisioterapia e sedute individuali di recupero  Thomas Battistella, Cristian Cauz, Mario Gargiulo, Fabio Gerli, Alessandro Riccio e Luca Strizzolo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Modena

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy