Gazzetta di Mantova - Il Palermo pensa a Possanzini. E anche Botturi è accostato a due cadette

“Possanzini, il Palermo osserva”, scrive la Gazzetta di Mantova.
Il Mantova si prepara alle prime mosse per costruire la stagione 2025/26 in Serie B, forte dell’impresa realizzata con il duo Davide Possanzini – Christian Botturi, rispettivamente allenatore e direttore tecnico. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova, la prossima settimana sarà decisiva per capire se il club proseguirà il suo percorso con i due protagonisti della promozione dalla C.
Il presidente Filippo Piccoli sarebbe pronto ad aumentare il budget tecnico senza però compromettere l’equilibrio economico, pur di trattenere la filiera vincente, formata anche dal direttore Raffa. I due, entrambi sotto contratto fino al 2026, hanno attirato l’interesse di diversi club, ma non è escluso che restino per motivazioni anche “di cuore”.
Tra i club più interessati a Davide Possanzini - riferisce la Gazzetta di Mantova - ci sarebbe il Palermo, che potrebbe pensare a lui per la prossima stagione in caso di mancato approdo in Serie A. Accanto a lui, anche Christian Botturi è accostato a piazze come Cesena e Brescia, dove la tifoseria sogna un ritorno del 'Re David' nel ruolo di allenatore per rilanciare il club in caso di cessione da parte di Cellino.