Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

ESCLUSIVA TB - Venezia, Aramu: "Vogliamo farci trovare pronti per l'inizio del campionato e raggiungere i playoff. Su Mihajlovic e Longo..."

ESCLUSIVA TB - Venezia, Aramu: "Vogliamo farci trovare pronti per l'inizio del campionato e raggiungere i playoff. Su Mihajlovic e Longo..."TuttoB.com
Aramu
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 settembre 2020, 19:00Le interviste di TB
di Christian Pravatà

L'attaccante del Venezia Mattia Aramu ha parlato ai microfoni di Tuttob.com:

Che stagione ti aspetti a livello personale e di squadra?

Mi aspetto una stagione in cui servirà fare un grande lavoro fin da subito. L'obiettivo della squadra è quello di fare meglio dell'anno scorso e raggiungere i playoff. Per quanto riguarda me, voglio migliorare il rendimento della scorsa stagione.

Come procede questa preparazione strana a causa di tutte le restrizioni che conosciamo?

La preparazione procede molto bene , stiamo lavorando duramente per essere pronti ad affrontare questo campionato e abbiamo una grande voglia di dimostrarlo.

Tra qualche settimana si ricomincerà, speri che ci sarà di nuovo il pubblico da subito o forse meglio cominciare ancora a porte chiuse?

Non saprei rispondere... Da parte nostra, vista la situazione dal campo, giocare coi tifosi sarebbe tutta un'altra cosa, però non dipende da noi. Ovviamente avere i tifosi che ti spingono sarebbe straordinario.

Ti sei dato un obiettivo a livello personale?

L'obiettivo personale si mette in secondo piano perchè quello della squadra è il più importante, poi penso a migliorare il mio rendimento dell'anno scorso.

Nel 2016 hai esordito in A con il Toro di Mihajlovic. Che ricordo hai di mister Sinisa?

Il ricordo di mister Mihajlovic è assolutamente positivo perchè mi ha fatto esordire in Serie A. Poi purtroppo non ho avuto più spazio, ma gli sarò sempre riconoscente.

Chi ha sempre creduto in te è stato Moreno Longo...

Con mister Longo ho un ottimo rapporto. Ci conosciamo dai tempi delle giovanili del Toro e poi l'ho ritrovato in B alla Pro Vercelli. E' un allenatore capace e che stimo molto.

Altre notizie Le interviste di TB