Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Spal, Capradossi: "Contro l’Alessandria gara da non sbagliare. Lavoriamo per migliorare la classifica, questa è una buonissima squadra”

ESCLUSIVA TB - Spal, Capradossi: "Contro l’Alessandria gara da non sbagliare. Lavoriamo per migliorare la classifica, questa è una buonissima squadra”
Capradossi
© foto di SPAL-Teodorini
domenica 27 marzo 2022, 09:00Le interviste di TB
di Christian Pravatà

In esclusiva ai microfoni di TuttoB.com, le parole di Elio Capradossi, difensore della Spal:

Alla ripresa scontro diretto per la salvezza ad Alessandria: vietato fallire…

Sicuramente sarà una gara molto importante, non possiamo sbagliarla. La stiamo preparando nel modo migliore approfittando anche della sosta per le nazionali, e speriamo di portare a casa il massimo dei punti.

Da Clotet a Venturato: cos'è cambiato? Come ti trovi con il mister?

Ogni allenatore è diverso, ha le sue idee e i suoi metodi di lavoro. Questa è la cosa principale che è cambiata. Il Mister già lo conoscevo e con la sua squadra ci aveva messo più volte in difficoltà, ora capisco perché. Prepara molto bene le gare e ci sta stimolando per poter ottenere il nostro obiettivo il prima possibile.

 A questo punto della stagione qual è il tuo bilancio personale? Hai dei rimpianti?

Non ho rimpianti. Il mio bilancio personale è positivo perché sto ritrovando continuità dopo un anno fermo, per me questa era la cosa più importante. 

Dove può arrivare questa squadra e cosa è mancato soprattutto per vincere in casa?

Ho sempre pensato, anche a inizio anno, che questa sia una buonissima squadra. Sicuramente non abbiamo vinto molto in casa e questo ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi. Abbiamo ancora diverse partite importanti da giocare al 'Mazza' e cercheremo di farlo al meglio delle nostre possibilità in questo finale di stagione.

 Siete arrabbiati per l’attuale posizione in classifica?

Sicuramente potevamo essere classificati meglio, con qualche punto in più. Però ci sono ancora diverse partite e punti in palio, speriamo quindi di poter migliorare la nostra posizione. 

Altre notizie Le interviste di TB