Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB- G.Battistini: ''Il Cagliari non ha deluso le attese. B potenziata, Ebagua lavora per tornare ai suoi livelli''

ESCLUSIVA TB- G.Battistini: ''Il Cagliari non ha deluso le attese. B potenziata, Ebagua lavora per tornare ai suoi livelli''TuttoB.com
© foto di Alessio Alaimo
giovedì 24 settembre 2015, 17:35LE INTERVISTE DI TB
di Attilio Malena

Livorno in testa alla classifica, Cagliari e Cesena seguono a ruota, questo il responso delle prime quattro giornate in cadetteria: in esclusiva ai nostri microfoni l'agente Graziano Battistini ha commentato cosi l'attuale momento vissuto dalla categoria soffermandosi anche sul suo assistito Giulio Ebagua:

Quattro giornate, quale squadra l’ha colpita maggiormente?

‘’Il Cagliari non ha deluso le attese e sta dimostrando quanto vale, la squadra che ha stupito più di tutti è il Livorno che alla fine riesce sempre a costruire squadra importanti nonostante le mille difficoltà che si creano all’interno delle società. Tutti i pronostici si stanno confermando, con Cesena e Cagliari in testa alla graduatoria’’.

L’attuale Serie B può essere definita una A-2 o è un’esagerazione?

‘’Ci sono piazze importanti, Salerno, Cesena,  Cagliari, Livorno, possiamo dire che è una B molto potenziata rispetto alle altre stagioni’’.

Il Como è una società che può permettere al suo assistito Giulio Ebagua di fare il definitivo salto di qualità?

‘’Como è una grande piazza, storicamente importante che sta lavorando per ritornare ai fasti di un tempo, penso sia l’ambiente giusto per il rilancio di Giulio che sta lavorando per tornare ai suoi livelli’’.

E’ d’accordo con chi dice che Ebagua può essere protagonista solo se al centro di un progetto?

‘Tutti devono sentirsi protagonisti, il protagonismo uno se lo fa a prendere, non deve aspettarlo. Giulio lo sa benissimo e di conseguenza, mi aspetto che lo farà al più presto’’.

Altre notizie Le interviste di TB