Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Bari, Alberti deluso: "Una brutta giornata. Mi spiace per tifosi e società"

Bari, Alberti deluso: "Una brutta giornata. Mi spiace per tifosi e società"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 16 febbraio 2014, 21:30Le interviste
di Nicola Pace
fonte tuttobari.com

"Una brutta giornata. Siamo stati in partita fino al 2 a 0, giocando un buon primo tempo contro la squadra più in forma del momento. Abbiamo sfiorato il vantaggio e poi abbiamo subito due gol strani. Papere di Guarna? Due gol strani. Poi abbiamo fatto l’errore più grande: uscire dal campo. Non possiamo permettercelo, è stata la prima volta, ma non deve più accadere se vogliamo salvarci. Mi spiace per tifosi e società” - ha chiosato il tecnico del Bari al termine del match perso al Braglia di Modena terminato 4-0 per la formazione emiliana.

A lasciar qualche dubbio non solo la prestazione della squadra, ma anche qualche scelta del tecnico, come quella di schierare Sabelli attaccante destro: “Non ha influito sul risultato. Oggi l’errore è stato crollare da un punto di vista nervoso, al di là di chi ha giocato. Sabelli ha fatto molto bene a destra. Ultimamente - continua il mister, intervistato ai microfoni di Radio Puglia - abbiamo sempre giocato con un centrocampista, come Defendi o Nadarevic, in avanti. Oggi è toccato a Sabelli. Con lui e Sciaudone nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà il Modena. Ci potevano essere altre soluzioni, ma io non vedo Lugo esterno sinistra”.

Anche Galano, a causa dell’avanzamento di Sabelli è stato spostato sull'out sinistro ed ha disputato una pessima partita: “Non è dipeso dal fatto che abbia giocato a sinistra. In settimana ha giocato bene in quel ruolo”. Alberti, dunque, difende le sue scelte, ma quando gli si chiede se pensa di avere colpe nella débâcle barese, risponde: “Sono il responsabile, senza dubbio”.