Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Salvini a TF: "Lovisa? Non condivido le sue dichiarazioni. E sul mercato..."

Frosinone, Salvini a TF: "Lovisa? Non condivido le sue dichiarazioni. E sul mercato..."TuttoB.com
lunedì 20 gennaio 2020, 21:00Frosinone
di Christian Pravatà
fonte Tuttofrosinone

Dopo le pesanti dichiarazioni di Lovisa, al termine di Frosinone-Pordenone,  TuttoFrosinone.com ha contattato in esclusiva il responsabile dell'area tecnica del Frosinone Ernesto Salvini. 

Direttore, cosa può dirci in relazione alle parole del Presidente, Mauro Lovisa, nel post-gara di venerdi?

“Posso comprendere la reazione immediata nel post-gara, tipica di un qualsiasi tesserato che pensa di aver subìto un torto. Anzitutto, comprendere sì ma non condividere perché quel tipo di dichiarazioni sono contrarie al mio personale modo di affrontare situazioni simili. Credo che un buon dirigente abbia sempre il dovere di misurare le proprie esternazioni e soprattutto quello di non fare riferimenti alle squadre avversarie. Neanche ‘frate indovino’ avrebbe potuto ipotizzare che il Frosinone, senza quel rigore, non sarebbe riuscito a fare gol. Anche in questo campionato, senza andare troppo indietro, il Frosinone avrebbe avuto ottimi motivi per esternare il proprio disappunto nei confronti di alcune decisioni arbitrali ma le abbiamo sempre metabolizzate”.

E per quanto riguarda, infine, gli episodi tirati in ballo?

“Ho rivisto immagini e fotogrammi. Si evidenziano situazioni di gioco non semplici da interpretare all’istante”.

Capitolo calciomercato - Direttore, sono ore calde per il calciomercato. Cosa bolle in pentola nel Frosinone?

“Tra eventuali rinnovi, possibili cessioni e presunti arrivi si sta facendo tutto quello che occorre per il bene di questa Società. Troppo comodo però poter pensare solo all’aspetto tecnico, fisiologicamente il risultato corretto da cui la Società trae beneficio è il rapporto tra quello che si vorrebbe fare e le relative condizioni per ottenerlo”.