Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Nesta gongola: "Possiamo fare una grande stagione. Classifica? Siamo lì, piano piano..."

Frosinone, Nesta gongola: "Possiamo fare una grande stagione. Classifica? Siamo lì, piano piano..."TuttoB.com
Nesta
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 8 febbraio 2020, 20:30Frosinone
di Marco Lombardi

Terzo squillo consecutivo per il Frosinone, che espugna Venezia e sale al secondo posto, a quota 37, in compagnia del Crotone. Queste le parole di Alessandro Nesta, tecnico dei ciociari, in mixed zone ai microfoni di Radio Day:

"Il gol? Diciamo che contro questo modulo sono tre giornate di fila che ci giochiamo. Tra correzioni e accorgimenti ora è uscito fuori cio che proviamo. Un modulo come questo soffre le ampiezze e con il cambio di gioco siamo riusciti a colpire.

Novakovich? Ho visto che il Venezia tiene la linea molto alta e dunque ho messo lui per creare loro grattacapi perchè quando ha spazio dà fastidio. Magari soffre più con difese basse. 

Haas? Appena finita la partita ho parlato con Rubinacci e abbiamo sottolineato la sua prova. E' tanto che lo tenevo fuori perchè abbiamo tanti calciatori, ma oggi ha dato un segnale importante.

Classifica? Io la guardo, siamo ancora lì. Piano piano...

Ardemagni? E' arrivato da poco, è un po' giù di lavoro perchè non gioca da qualche tempo. Tra poco sarà pronto.

Gori e Tabanelli? Gori è andato via dopo il colpo preso, non so nulla mentre Tabanelli è una distorsione alla caviglia ma credo che sia a posto.

Dionisi? Era un po stanco, aveva preso un colpo su un muscolo e tendeva ad indurirsi.

Non bisogna mai accontentarsi. Fremo di tutto per recuperare gli infortunati ma sono sereno perchè siamo una squadra forte e a volte giochiamo sotto le nostre possibilità. Se riusciamo a tirar fuori quello che abbiamo, possiamo fare una grande stagione".