Frosinone, Ghedjemis incanta: è l’uomo del momento, ma il mercato bussa già alla porta

Il Frosinone si gode il suo gioiello più luminoso, Farès Ghedjemis, ma deve già iniziare a guardarsi le spalle. L’attaccante franco-algerino classe 2002 sta vivendo un periodo di forma straordinario e le sue prestazioni non sono passate inosservate. Premiato come MVP della Serie B nel mese di settembre, Ghedjemis è diventato uno dei protagonisti assoluti del campionato, attirando l’interesse di diversi club di categoria superiore.
Arrivato in Ciociaria nel gennaio 2024 grazie all’intuizione dell’allora DS Guido Angelozzi, Ghedjemis ha trovato sotto la guida di Mister Alvini l’ambiente ideale per esplodere definitivamente. Fiducia, minuti e continuità hanno fatto il resto: oggi è un punto fermo dell’attacco giallazzurro, capace di abbinare tecnica, imprevedibilità e concretezza.
I numeri parlano chiaro: tra i migliori del Frosinone per gol e assist, Ghedjemis è diventato il simbolo della crescita di una squadra che punta forte sulla valorizzazione dei giovani. Ma proprio questo rendimento lo ha messo nel mirino di club pronti a tentarlo con offerte importanti.
Il Frosinone, però, non vuole farsi sorprendere. L’obiettivo è blindare il talento franco-algerino, continuando a costruire attorno a lui un progetto ambizioso. Perché, come spesso accade, quando un talento brilla così tanto, il difficile arriva proprio adesso.