Frosinone, Bianco: “ Non sono contento della prestazione e del risultato. Io ci credo e ci crederò fino all'ultimo”

Dopo il pari contro il Cittadella il mister del FrosinonePaolo Bianco si è presentato in sala stampa rispondendo così alle domande dei giornalisti, queste le dichiarazioni riprese da Tuttofrosinone.com:
Mister, non c'è molto da girarci intorno. Non è l'epilogo che ci aspettavamo. Una squadra impacciata, lenta con poche idee e abbiamo sbagliato tutto. Poi qualche cambio non l'ho capito. Begic non è mai entrato in partita. Una partita negativa dove dovevamo vincere e invece...
La squadra ha creato tantissimo ma ha subito un tiro e ha preso gol. Oggi abbiamo creato più di tutti gli altri match in casa. Loro nei primi 15 minuti hanno fatto una pressione importante ma quando uscivamo hanno creato problemi. Ma abbiamo fatto 22 tiroi verso lo specchio. Da Begic sono deluso perché poteva dare di più. Quando ho lo slot obbligato di Marchizza devo tenerne uno e quindi ho dovuto fare delle scelte."
Mister Vural magari prima? E poi sul gol male...
"Sì su Vural non volevo fare l'ultimo slot perché avevo paura che qualcuno potesse avere problemi. Sul gol subito la squadra si è+ impaurita ma allo stesso tempo abbiamo creato tantissimo ma non abbiamo inquadrato la porta."
Inizio brillante ma poi...che speranza c'è?
"C'è la speranza di fare i punti per salvarci. Oggi fa male. Non sono soddisfatto in parte ma abbiamo tirato 22 volte in porta. Non sono contento della prestazione e del risultato. Io ci credo e ci crederò fino all'ultimo. Ma io ci credo."