Frosinone, Alvini: “sappiamo qual è il nostro obiettivo, bravi i ragazzi”

A margine di Palermo-Frosinone è intervenuto in sala stampa il tecnico del Frosinone Calcio Massimiliano Alvini. Di seguito le sue parole riprese da Tuttofrosinone.com:
Mister era in emergenza in difesa ma con la scelta di mettere Marchizza, Gelli e Bracaglia a uomo sul tridente del Palermo ha ripagato. E' soddisfatto?
"Moderatamente soddisfatto perché possiamo fare un miglioramento, lo possiamo fare anche se poi le partite sono tutte diverse e bisogna esserci dentro la partita, sapevate di avere una grande squadra in un contesto meraviglioso . Possiamo migliorare, c'è da rendere meglio tutti. Oggi eravamo molto giovani per età media in campo, questo è positivo ma ci sono tante cose da migliorare.
Un'ora di grande livello in ogni cosa. Ha qualche rimpianto? Nel finale si è vista la fatica
"Si, aggiungo che nella qualità del palleggio dobbiamo migliorare perché più si diventa precisi nel palleggio più si fa la partita. Ad un certo punto alcune situazioni fisiche mi hanno portato a fare dei cambi, Inzaghi ha cambiato e abbiamo retto gli ultimi assalti. Potevamo fare meglio in ripartenza. Ce la siamo venuti a giocare contro una grande squadra, un grande allenatore"
Pensa che il Frosinone possa ambire agli stessi obiettivi del Palermo?
"Il Camponato di B è folle, è lungo, prendiamo questa partenza qui, vogliamo migliorare. Sappiamo qual è il nostro obiettivo, bravi i ragazzi. Sicuramente Palermo ha la struttura per fare un campionato di vertice, noi vediamo"