HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » Cittadella
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: CHI VINCE I PLAYOFF?
  Bari
  Parma
  Cagliari
  SudTirol

Cittadella, Gorini: “L’espulsione e il secondo gol hanno chiuso i giochi”

01.01.1970 01:33 di Redazione Milano   
Fonte: Tuttofrosinone.com
Cittadella, Gorini: “L’espulsione e il secondo gol hanno chiuso i giochi”

Il tecnico del Cittadella ha parlato alla stampa al termine della gara contro il Frosinone. Di seguito le sue parole:

Probabilmente i numeri passati potevano far pensare che la tradizione avrebbe aiutato il Cittadella. Voi avevate delle assenze pesanti, che partita è stata?

"Se concedi anche l'inferiorità numerica è dura. Noi siamo venuti qua a fare la nostra partita ma alla fine è andata come è andata. Il Frosinone ha meritato di vincere, ma l'espulsione mi è sembrata affrettata perchè mi è sembrato che Moro fosse scivolato. Siamo stati in partita fino a prima del 2-0, abbiamo cercato di tenere la partita in bilico per sfruttare un possibile episodio, ma dopo il secondo gol è diventato tutto più difficile."

Un giudizio sul Frosinone? "All'andata è stata una partita diversa, il Frosinone non era nello stato di grazia in cui è ora e adesso vive di grande entusiasmo. Si vede che i giocatori hanno voglia di rischiare perchè sono in una situazione mentale decisamente positiva. Fino all' 1-0 la partita è stata combatutta, ma l'espulsione e il 2-0 hanno chiuso la i giochi."

La parte destra della classifica vede tante squadre racchiuse in pochi punti. Come potete ripartire? "Come prima cosa analizzando gli errori, e poi cercando di mettere subito via questa sconfitta per preparare al meglio la gara contro la Reggina. Dobbiamo essere bravi a rialzare subito la testa, ma è un campionato talmente equilibrato che non c'è una squadra o due che si staccano in fondo alla classifica. Dovremo dar battaglia fino alla fine."

Rispetto alla gara di Ascoli vi è mancato qualcosa? "L'avversario era diverso, l'Ascoli veniva da un momento di difficoltà e noi siamo stati bravi ad enfatizzarle. Il Frosinone invece è in grandissima forma e sta dominando il campionato meritatamente, per noi si è fatta davvero complicata."

Un errore del portiere all'andata e uno al ritorno. La doppia sfida con il Citta la ricorderemo anche per questo? "Il Portiere è un ruolo complicato anche per questo, ma Kastrati è un giocatore intelligente che saprà mettere da parte l'errore il più in fretta possibile per ripartire più forte di prima."


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy