HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » Bari
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Bari, Mignani: "Servirà tanta sostanza a Benevento. I gol non devono arrivare solo dagli attaccanti"

01.01.1970 01:33 di Angelo Zarra   
Bari, Mignani: "Servirà tanta sostanza a Benevento. I gol non devono arrivare solo dagli attaccanti"

In casa Bari, alla vigilia della gara contro il Benevento, ha parlato il tecnico Michele Mignani in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni. riprese da TuttoBari.com: “Per fare risultato a Benevento ci vuole per forza un Bari di sostanza, come è successo a Cagliari o in altre trasferte. Bisogna opporsi con organizzazione e agonismo. Il mio pensiero è battagliare, con organizzazione e qualità”.

Su Fabio Cannavaro: “E' un campione che ho guardato più spesso dalla televisione che giocandoci contro. È una figura che ho sempre ammirato e apprezzato per l’immagine dell’uomo che rappresenta, oltre alle sue qualità da ex difensore. Sarà un piacere incontrarlo e stringergli la mano. Poi, però, dobbiamo pensare alla partita. Mi aspetto una sfida molto difficile, contro una squadra fortissima che nasce con l’ambizione di stare nelle posizioni più alte di classifica. Non ha avuto un buon inizio di campionato, ma ha valori assoluti individuali e che sta cercando con Cannavaro la quadratura. Non bisognerà distrarsi mai, perché hanno giocatori che possono fare male in ogni momento”.

Sui pochi gol realizzati nelle ultime gare: “I gol li possono fare tutti. È più difficile che li facciano i terzini, ma per il resto mi aspetto gol da chiunque. Dai difensori quando vanno a saltare sulle palle inattive, dalle mezzali, dai trequartisti e gli attaccanti. Tutti, prima o poi, credo che dovranno trovare la via della rete. C’è poi chi ha più caratteristiche e presenza in zona gol e chi ne ha meno. Ad esempio, Maita probabilmente è una mezzala che al di là del tiro da fuori ancora può crescere dal punto di vista realizzativo, perché deve trovare maggiori inserimenti senza palla”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy