HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Verso Frosinone-Palermo, Corini: "Partita importante e sentita, ma non sovraccarichiamola troppo. In campo con voglia di combattere"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Corini
Corini
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Alla vigilia della trasferta di Frosinone, Eugenio Corini, tecnico del Palermo, ha parlato in conferenza stampa. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: «La sfida col Frosinone è una partita importante perché c’è stata la reazione col Genoa ed era fondamentale approcciare in una determinata maniera. Abbiamo tracciato una linea ed è quella che ci deve accompagnare. La voglia di combattere e di stare dentro le partite ha fatto la differenza e questa è una traccia, la base su cui dobbiamo costruire il nostro percorso e mi aspetto che andremo ad aggiungere un pezzo partita dopo partita».

«Gara sentita? Comprendo che ci si tiene tanto alla partita col Frosinone ma bisogna non sovraccaricare troppo. Ogni partita va preparata, quindi se alla fine ci sarà da festeggiare in merito a quello che è successo in passato col Frosinone meglio ancora ma questo non cambia il mio approccio alla preparazione della partita» 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy