HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Tuttosport: "Parma, tentazione Gaetano. Ascoli, assalto a Di Carmine. Asse caldo Genoa-Venezia. Duello Cagliari-Pisa per Cissè. Frosinone: Bocic"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Gaetano
Gaetano
© foto di www.imagephotoagency.it

Il punto di Tuttosport sul mercato della Serie B.

Si muove il Parma: è Gianluca Gaetano, fantasista tornato al Napoli dopo il prestito alla Cremonese, il grande obiettivo; intanto i ducali hanno tolto dal mercato l’attaccante Roberto Inglese, che era la prima scelta della Triestina in C. L’Ascoli tenta il colpo Samuele Di Carmine, bomber in possibile uscita dalla Cremonese. Il Venezia tratta con il Genoa il terzino Antonio Candela proponendo il fantasista Mattia Aramu, ma è caldo l’asse con i rossoblù anche per gli attaccanti nel tentativo di dare a Javorcic uno tra Kelvin Yeboah e Gabriel Charpentier.

Mentre cerca di accelerare per l’esterno Gabriel Lunetta dall’Atalanta, il Cosenza pesca in C ed è vicinissimo al centrocampista della Virtus Francavilla Federico Mastropietro. Il Modena vuole il difensore dell’Entella Mauro Coppolaro, il SudTirol sogna di strappare l’attaccante Luca Strizzolo, un po’ chiuso alla Cremonese, l’alternativa è Ettore Gliozzi del Como, che ad ore aspetta un risposta dal centrocampista svincolato Daniele Baselli. Attesa a breve l’ufficialità per il mediano Mamadou Coulibaly alla Ternana dalla Salernitana e per l’attaccante Milos Bocic al Frosinone dal Pescara.

E’ testa a testa tra Cagliari e Pisa per Moustapha Cissè, talentino 18enne dell’Atalanta che ha segnato a raffica nell’ultimo campionato Primavera. I toscani intanto hanno ufficializzato l’attaccante Olimpiu Morutan dal Galatasaray, in prestito con clausole per un possibile riscatto. Ufficiale anche il centrocampista Samuel Giovane all’Ascoli in prestito dall’Atalanta e Luca Gozzo (17 anni centrocampista) al Frosinone dal Crotone. Infornata di giovani stranieri per il Venezia che ha ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo del centrocampista polacco Krystian Borecki, 18 anni, proveniente dall’Anderlecht e il prestito con opzione del centrocampista classe 2004 Aron Ingi Magnússon dal Thor (seconda serie islandese); presi anche il portiere Erik Adam Slowikowski, classe 2005 proveniente dall’Academy dell’FC Wrocław, e il difensore Georgios Karagiannidis, 2004, proveniente dalle giovanili dell’AO Xanthi.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy