HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » Frosinone
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Frosinone, con la promozione del Bari ufficiale l'addio a Maiello

07.04.2022 14:15 di Angelo Zarra   
Frosinone, con la promozione del Bari ufficiale l'addio a Maiello
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Con la promozione in Serie B ottenuta dal Bari domenica con la vittoria di Latina, Raffaele Maiello è diventato ufficialmente un nuovo calciatore dei galletti. L'esperto centrocampista a gennaio è passato dal Frosinone in Puglia in prestito con diritto di riscatto, che sarebbe diventato obbligatorio con la promozione che, come detto, è arrivata domenica scorsa. E Maiello su Instagram ha tenuto a salutare la tifoseria ciociara:

“Non sono mai stato di tante parole.. e dato che sono un pó scaramantico ho aspettato questa promozione prima di dire qualcosa.. ora che è arrivata, sono ufficialmente un giocatore del Bari.
Lascio una città che mi ha sempre fatto sentire a casa.. che mi ha accolto, protetto e reso parte di loro. Questi anni a Frosinone sono stati una grande conquista per me.. mi hanno reso più forte, più maturo e mi hanno davvero insegnato tanto.. mi hanno insegnato che casa non è solo dove hai le tue radici, ma dove stai bene e sei felice.. e io qui lo sono stato. Grazie a tutta la società , al presidente, , grazie ai miei compagni di squadra che mi hanno accompagnato in questi 5 e più anni… e grazie soprattutto a tutti voi tifosi, che mi avete reso parte di voi.. avrete sempre un posto nel mio cuore e vi sarò sempre grato per tutto.
Ciao Frosinone ❤️❤️”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy