HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » Pordenone
Cerca
Sondaggio TMW
Pisa: Lucca merita la convocazione di Mancini in nazionale?
  SI
  NO

Messaggero Veneto: "Pordenone, a Cittadella è già un bivio: svolta o crisi?"

18.09.2021 11:12 di Marco Lombardi   
Rastelli
Rastelli

"Il Pordenone a Cittadella è già a un bivio: svolta o crisi", titola il Messaggero Veneto. "I neroverdi devono interrompere la falsa partenza fatta di tre sconfitte di fila. In casa i veneti hanno già vinto col Monza in Coppa Italia, Vicenza e Crotone".

"Svolta o crisi conclamata? Al Tombolato di Cittadella il Pordenone affronterà il primo crocevia della stagione. Dopo tre sconfitte consecutive, quattro considerando il ko di Coppa Italia con lo Spezia, e un cambio di allenatore (Rastelli per Paci), è arrivato il momento della verità. Un’altra sconfitta certificherebbe una carenza di risultati già preoccupante, essendo marchiata da numeri impietosi: zero gol fatti e ben dieci subiti. Un risultato positivo riaprirebbe prospettive al momento sopite.

La mano del nuovo allenatore si è sinora soltanto intravista. Ma non certo per colpa del tecnico campano, quanto per la trappola che il calendario gli ha riservato all’esordio, ovvero il confronto con il Parma delle tante stelle di categoria superiore...". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy