HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » Como
Cerca
Sondaggio TMW
Pisa: Lucca merita la convocazione di Mancini in nazionale?
  SI
  NO

Como: ottenuta agibilità stadio Sinigallia

03.09.2021 20:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.comofootball.com
Como: ottenuta agibilità stadio Sinigallia

Como 1907 è lieta di comunicare che la Commissione Provinciale di Vigilanza ha dato il proprio benestare sull’agibilità dello Stadio di Como per il campionato di Serie B.
Durante l’estate il Como 1907 ha provveduto a rinnovare totalmente il terreno di gioco, posare i seggiolini, aprire il quarto settore nei “distinti” e effettuare altre opere di miglioria non solo per permettere di raggiungere i criteri infrastrutturali richiesti per la Serie B ma anche per migliorare il comfort, lo spettacolo e l’impatto visivo.
La società Como 1907 desidera ringraziare sentitamente il Sindaco di Como Mario Landriscina e tutta l’amministrazione comunale, il prefetto di Como Andrea Polichetti ed il questore Giuseppe De Angelis per la disponibilità e la collaborazione.
Como 1907, a seguito della ratifica dell’atto da parte del Comune di Como, sta provvedendo a comunicare alla Lega Professionistica di Serie B l’ottenimento dell’agibilità in modo da poter giocare in casa la prima gara con l’Ascoli sabato 11 settembre alle ore 14.00.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy