Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / frosinone / Serie B
Serie B, 29ª giornata: i parziali delle tre gare delle 15. Cremonese unica in golTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 marzo 2025, 15:51Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Serie B, 29ª giornata: i parziali delle tre gare delle 15. Cremonese unica in gol

Si sono chiuse le prime frazioni di gioco dei quattro match delle ore 15 validi per la 29ª giornata di Serie B. Al momento su tre campi il risultato è ancora fermo sullo 0-0: l'unica eccezione è rappresentata dallo 'Zini' di Cremona dove la Cremonese è in vantaggio per 1-0 sul Catanzaro grazie alla rete di Johsen la 31'. Di seguito il quadro completo del turno:

SERIE B, 29ª GIORNATA
Cosenza-Reggiana 1-0
26’ Artistico

In corso
Carrarese-Frosinone 0-0 - Clicca qui per seguire il live del match!
Cremonese-Catanzaro 1-0 - Clicca qui per seguire il live del match!
31' Johnsen
Mantova-Juve Stabia 0-0 - Clicca qui per seguire il live del match!
Salernitana-Modena 0-0 - Clicca qui per seguire il live del match!

Ore 17:15 - Sampdoria-Palermo
Ore 19:30 - Brescia-Cesena
Domenica 9 marzo
Ore 15:00 - Sassuolo-Bari
Ore 15:00 - Spezia-Pisa
Ore 17:15 - Cittadella-Sudtirol

La Lega B, in occasione della 29a giornata della Serie BKT e in concomitanza con la Giornata Internazionale della Donna, lancia la campagna di sensibilizzazione “Non solo l’8 marzo” per ricordare a tutti l’importanza della valorizzazione del ruolo e del contrasto alla violenza sulle donne.

Il messaggio è chiaro e universale: ogni giorno può essere il momento giusto per promuovere una cultura incentrata sul rispetto e sulla parità di genere, come sottolineato dal Presidente Paolo Bedin: “La Lega B, storicamente impegnata attivamente per coinvolgere l’opinione pubblica affinché si possa generare consapevolezza e attenzione verso la tutela della donna e dei suoi diritti, intende rafforzare il suo impegno. È fondamentale che tali principi guidino la società, non solo nel sistema sportivo, ma in ogni ambito della vita quotidiana. Il nostro obiettivo, come Istituzione calcistica, è contribuire alla creazione di una coscienza collettiva che permetta ad ogni donna di sentirsi al sicuro e rispettata".

Diverse le attività predisposte a riguardo dalla Lega B, in sinergia con le proprie associate: dai contenuti veicolati su siti web e profili social al cerimoniale pre-gara e i messaggi speaker, come anche led bordocampo e sui maxischermi.

Un’unione d’intenti per fare fronte comune e ribadire ancora una volta insieme che qualsiasi forma di prevaricazione e di violenza sulle donne rappresenta un crimine assolutamente inaccettabile.