Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / frosinone / Serie B
Palermo, il mercato ruota intorno a Brunori. Caso, Verde e Coda se dovesse partireTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 11:19Serie B
di Daniel Uccellieri
per Tuttomercatoweb.com

Palermo, il mercato ruota intorno a Brunori. Caso, Verde e Coda se dovesse partire

Il mercato del Palermo - scrive Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina - ruota intorno al futuro di Matteo Brunori. L'attaccante aspetta un segnale dal nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis, ma se dovesse andare via per una cifra non inferiore ai 5 milioni di euro, la società si attiverebbe subito per mantenere alto il livello dell'attacco rosanero.

Il profilo ideale potrebbe essere quello di Massimo Coda, attaccante di proprietà del Genoa, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Cremonese. L'esperto attaccante potrebbe proprio proseguire in grigiorosso (è una richiesta di Stroppa), oppure cercare una nuova avventura: sulle sue tracce c'è anche il Modena.

Profili abituati alla B
Il Palermo - scrive il quotidiano sportivo - sta cercando elementi pronti ed abituati alla Serie B ma con conoscenza anche della massima serie. I due nomi nel mirino del Palermo sono Giuseppe Caso, in uscita dal Frosinone, a Daniele Verde dello Spezia.