HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

SudTirol-Frosinone 1-1, le pagelle: Rover e Masiello sontuosi. Male Moro

01.01.1970 01:33 di Nicholas Reitano   
SudTirol-Frosinone 1-1, le pagelle: Rover e Masiello sontuosi. Male Moro
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
SUDTIROL-FROSINONE 1-1

SUDTIROL
Poluzzi 6 - Grande parata su Roberto Insigne ad inizio partita, ma non è quasi mai chiamato in causa successivamente. Sul gol subito fa quello che può.
Curto 6 - Prova a limitare le discese degli esterni avversari e si rende pericoloso anche in attacco. Fallisce una buona opportunità ma non è aiutato dalle condizioni del terreno di gioco causa pioggia.
Zaro 6.5 - Insieme al collega che segue è uno dei migliori in campo dei suoi. I due concedono poco ed oscurano gli attaccanti del Frosinone. Incolpevole sulla carambola finale.
Masiello 6.5 - Partitazo per lui. È un vero e proprio muro, che però per sua sfortuna cade a fine partita.
Berra 6 - Soffre un po’ il dribbling di Insigne, ma non commette errori clamorosi. Partita da sufficienza.
Tait 6 - Lavora dietro le quinte: è prezioso in fase di copertura ed aiuta a compattare la squadra nelle due fasi. Dal 90’ Pompetti SV.
Nicolussi Caviglia 6.5 - Grande amministrazione del centrocampo da parte del talento italiano: si rende pericoloso nei calci piazzati.
De Col 6.5 - Bene in fase difensiva ed ottima in quella offensiva, visto che trova il gol dell’1-0. Legge bene l’azione di Rover e si fa trovare libero sul secondo palo. Dal 62’ D’Orazio 6 - Gara di amministrazione.
Mazzocchi 6 - Tra gli attaccanti è quello che fa “meno”, ma è comunque un fastidio per la difesa avversaria: non dà punti di riferimento. Dal 62’ Siega 6 - Buona prova, ma nulla di eccezionale.
Rover 7 - Confeziona un cioccolatino per il collega che si trova dall’altra parte del campo. Aiuta la squadra anche quando c’è da ripiegare nei primi 30 metri. Il migliore in campo. Dal 77’ Casiraghi SV.
Odogwu 6.5 - Una vera e propria boa: i compagni lo servono sempre, sia in fase di contropiede sia quando c’è da difendere palla per alzare il baricentro. Dal 90’ Marconi SV
.
Pierpaolo Bisoli 6.5 - La prepara bene: squadra unita, compatta e che viaggia in un’unica direzione. Subisce il gol del pareggio nel finale: stava per completare una vera e propria impresa.

FROSINONE
Turati 6 - Si fa trovare sempre pronto nelle uscite e nelle palle sporche. Non può farci nulla sul gol di De Col.
Monterisi 6 - Insieme ai compagni si lascia sfuggire De Col sull’azione del gol, ma si butta in avanti quando il Frosinone gestisce la palla nella metà campo avversaria. E compensa con il gol decisivo nel finale.
Szyminski 5.5 - Poca comunicazione e poca lettura sul gol subito. Una linea difensiva che soffre parecchio le ripartenze avversarie. Decisivo con il tiro nel finale che poi carambola e termina sui piedi di Monterisi.
Ravanelli 5.5 - Come detto per il collega di reparto, oggi c’è poca chimica in difesa. La prima della classe non può prendere gol del genere.
Cotali 5.5 - Non riesce ad essere incisivo nelle due fasi di gioco. Poca sostanza. Dal 76’ Frabotta SV.
Lulic 6 - Svaria tantissimo durante la partita e serve un grande possibile assist per Mulattieri. Dall’84 Olivieri SV.
Boloca 6 - Non una delle migliori partite, ma offre un grande contributo nel possesso palla e nella costruzione.
Garritano 5.5 - Prova a mettersi in proprio in diverse circostanze ma non riesce a creare problemi. Dal 53’ Mulattieri 6 - Entra e per poco non segna.
Insigne 6.5 - È il migliore dei suoi: un palo, un tiro velonoso e tanta, tantissima qualità. Oggi è stato molto sfortunato.
Bocic 6 - Buone percussioni sulla fascia. È una spina nel fianco per gli avversari, ma Moro oggi non lo aiuta. Dal 53’ Caso 6 - Entra e fa il suo.
Moro 5 - Eclissato dai difensori del SudTirol. Manca, tanto, il suo apporto: brutta partita per il gioiellino classe 2001 del Frosinone. Dal 76’ Borrelli SV
.
Fabio Grosso 5.5 - Cade nella trappola di Bisoli, ma viene salvato da un gol in extremis. Il Frosinone non è così pericoloso, ma offre tutto sommato delle buone trame di gioco.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy