HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Serie B, emergenza Covid. Dopo il Vicenza anche Crotone e Cosenza verso lo stop

14.01.2022 15:30 di Francesco Cenci    per tuttofrosinone.com  
Serie B, emergenza Covid. Dopo il Vicenza anche Crotone e Cosenza verso lo stop
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo il Vicenza, che ieri non è sceso in campo contro il Lecce nel recupero della 18^ giornata, anche Crotone e Cosenza sono state fermate dalle rispettive ASL a causa dei focolai Covid-19 nati all’interno del gruppo squadra. E oggi si attende la decisione della Lega B sul rinvio delle gare in programma nel fine settimana. Queste le aperture dei quotidiani:

“Emergenza Covid, stop dalle ASL: possibile rinvio per Cosenza, Crotone e Vicenza”, titola Gazzetta dello Sport: “In attesa che entri in vigore la nuova circolare per disciplinare gli interventi delle Asl e il rinvio delle partite, la Serie B si ritrova a dover gestire tre emergenze relative a gare di questo turno. - si legge ancora nel pezzo - Il Vicenza, dopo il rinvio del recupero di ieri sera a Lecce, potrebbe saltare anche la gara di domenica con l’Alessandria; verso lo stop anche Cosenza (atteso a Cittadella) e Crotone (a Parma). Fino a ieri sera Balata ha studiato i casi e oggi deciderà per i rinvii (o no)”.

“Cosenza e Crotone fermate per Covid. Nuovi stop. La Lega rinvia stamani”, è l’apertura invece del Corriere dello Sport: “Le Asl bloccano le due squadre per le gare di Parma e Cittadella. Verso il rinvio Cittadella-Cosenza. L’Asp di Cosenza ha, infatti, vietato la trasferta in Veneto in programma domani, considerando i tanti positivi tra gruppo squadra e staff. La scorsa settimana il numero era salito a 21.  Parola all’azienda sanitaria provinciale, ma esito praticamente scontato anche per il Crotone che con ogni probabilità non potrà scendere in campo al Tardini contro il Parma. Dato l’elevato numero di positività al Covid 19 all’interno del gruppo squadra, l’Asp avrebbe espresso un parere sull’impossibilità della squadra a partecipare ad eventi collettivi, che in altre parole vuol dire vietare di fatto al Crotone di muoversi”.
Infine Tuttosport che titola: “Covid, a rischio altre tre partite. Oltre al Vicenza, focolai in Crotone e Cosenza”. “Il Covid non concede tregua. Dopo il rinvio dei due turni di fine dicembre si sperava di poter riprendere regolarmente a partire da ieri sera, quando invece l’altro recupero, Lecce-Vicenza, non è andato in scena e molto probabilmente salterà anche la sfida di domenica alle 18:30 dei veneti quando avrebbero dovuto ospitare l’Alessandria. - continua all’interno - Ma non finisce qui, si attende solo che oggi la Lega B ufficiaalizzi il rinvio di Parma-Crotone e Cittadella Cosena. Per i focolai Covid nelle due squadre (15 il Crotone, 21 il Cosenza)”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy