HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: CHI VINCE I PLAYOFF?
  Bari
  Parma
  Cagliari
  SudTirol

SALA STAMPA - Grosso: "Nel finale dovevamo togliergli l'opportunità di segnare. Il pari sarebbe stato importante"

01.01.1970 01:33 di Tuttofrosinone Redazione    per tuttofrosinone.com  
SALA STAMPA - Grosso: "Nel finale dovevamo togliergli l'opportunità di segnare. Il pari sarebbe stato importante"
© foto di Insidefoto/Image Sport

Al termine di Frosinone-Cosenza, il tecnico giallazzurro Fabio Grosso è intervenuto nella sala stampa dello stadio Benito Stirpe, queste le sue parole:

“Per vincere le partite si devono fare prestazioni importanti, oggi il Cosenza si porta a casa una vittoria conquistata in un momento in cui non dovevamo lasciarci andare. Questa amarezza ci deve servire da insegnamento per ritrovare le energie giuste per le gare che arriveranno. Non è una questione fisica, sono una squadra con energia e interpreti interessanti, dovevamo essere lucidi fino alla fine. 
Szyminski e Frabotta sono stati due cambi forzati. Mulattieri? Aveva preso una botta in allenamento e purtroppo non è un interprete che cambia l’inerzia della gara. Il campionato ci dimostra che non esistono gare semplici, ma nella nostra non miglior prestazione siamo comunque arrivati ad un passo dal pareggio. È importante anche fare dei passetti quando non è possibile fare dei passi lunghi, purtroppo oggi non è stato possibile. Nel momento in cui dovevamo togliere loro opportunità abbiamo concesso il fianco. Nel finale non ho percepito nervosismo, ma dovevamo avere un briciolo di lucidità in più. Ora? lavoreremo come abbiamo sempre lavorato. C’è unità di intenti, abbiamo dimostrato di poter competere a livelli importanti”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy