HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Frosinone, l'Avv. Mattia Grassani sul trasferimento di Vloet: "Giustizia è stata fatta, Frosinone vera parte lesa del trasferimento"

01.01.1970 01:33 di Tuttofrosinone Redazione    per tuttofrosinone.com  
Fonte: Frosinone calcio
Frosinone, l'Avv. Mattia Grassani sul trasferimento di Vloet: "Giustizia è stata fatta, Frosinone vera parte lesa del trasferimento"

Il legale storico del Club, Mattia Grassani, commenta brevemente: “Finalmente è stata fatta giustizia, una macchia troppo pesante si era posata dal 2018 sulla società laziale, vera parte lesa del trasferimento. Il Presidente Maurizio Stirpe, che conosco da oltre 20 anni, ha sempre agito nel rispetto dei diritti fondamentali del calciatore, in particolare quello alla salute, non permettendo che scendesse in campo in condizioni a rischio ed interrompendo un contratto che era stato completamente svantaggioso per il Club. Finalmente il TAS lo ha riconosciuto. Una bella pagina di giustizia sportiva”, cosi l'Avvocato Grassani ai microfoni dell'ufficio stampa del Frosinone calcio dopo che il Tribunale Arbitrale di Losanna ha accolto il ricorso del Frosinone Calcio contro la decisione della FIFA che condannava il club frusinate al pagamento di 500.000,00 Euro in favore del Chiasso FC a seguito del trasferimento in giallo-azzurro del calciatore Rai Vloet.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy