Tuttosport - Frosinone, Modena e Cesena: tre sorprese che cambiano gli equilibri

Nessuno si sarebbe aspettato, dopo tre giornate, di vedere al comando della Serie B il Palermo affiancato da Frosinone, Modena e Cesena. Come sottolinea Gianluca Scaduto su Tuttosport, le tre outsider stanno sorprendendo tutti: hanno accumulato sette punti e insidiano la corazzata rosanero.
Il caso più eclatante è quello del Frosinone. Lo scorso anno i ciociari avevano rischiato i playout con la Salernitana e si sono salvati solo per le vicende del Brescia. Oggi, invece, la squadra di Alvini è in vetta e, come evidenzia Gianluca Scaduto su Tuttosport, non ha ancora subito reti: Palmisani, 21 anni, nato ad Alatri, è l’unico portiere imbattuto tra Serie A e Serie B.
Il Modena, guidato da Sottil, è un’altra sorpresa. Reduce dall’esperienza negativa alla Samp, l’allenatore ha dato equilibrio a una squadra che non ha risentito della partenza di Palumbo, passato al Palermo. Secondo Gianluca Scaduto su Tuttosport, la vittoria a Marassi contro i blucerchiati (0-2) e il netto 3-0 al Bari certificano le ambizioni di una società che da tre anni insegue i playoff.
Infine il Cesena del confermato Mignani in panchina. Dopo la sorprendente qualificazione ai playoff dello scorso anno, i romagnoli hanno iniziato bene con il 3-1 a Pescara e il colpaccio a Marassi contro la Samp. Come ricorda ancora Gianluca Scaduto su Tuttosport, i colpi di Castagnetti e Zaro hanno rilanciato una squadra che, con pochi ma mirati rinforzi, si sta rivelando un osso duro per tutti.