Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Tesser: "Il Sassuolo è il Parma dell'anno scorso. Spezia sorpresa, Pisa molto forte. La Samp difetta di continuità. Palermo, Brunori deve tornare al centro del progetto"

Tesser: "Il Sassuolo è il Parma dell'anno scorso. Spezia sorpresa, Pisa molto forte. La Samp difetta di continuità. Palermo, Brunori deve tornare al centro del progetto"TuttoB.com
Tesser
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 novembre 2024, 12:26Flash news
di Marco Lombardi

Intervistato da Tmw, mister Attilio Tesser ha detto la sua anche sulla Serie B. 

Serie B: Pisa e Spezia volano. «Sta facendo molto bene il Pisa, la squadra che con qualche ritocco va avanti da qualche anno. Il Sassuolo lo sapevamo: è retrocesso dalla A e affrontarlo è dura per tutti. È il Parma dell’anno scorso. Lo Spezia ha trovato la strada giusta, è la sorpresa mentre il Pisa non lo è perché è molto forte».

Ha destato scalpore l’esonero di Corini. «Bisognerebbe essere dentro per capire. I numeri erano discreti, nulla di negativo. Per dare un giudizio bisognerebbe stare dentro».

Delude la Samp… «La Samp dopo un anno di ripresa da situazioni non semplice era uscita via bene. Quest’anno ha una squadra forte. Penso a Tutino, Borini, Coda.. ma non riesce a trovare continuità. Però la B è lunga. Anche se davanti stanno andando molto forte».

Tra le delusioni c’è anche il Palermo. «Il Palermo era considerata una delle squadre favorite. Sta avendo poca continuità. Non vincono molte partite. E la differenza la fanno le vittorie, basta vedere Sassuolo e Spezia».

A sorpresa Dionisi non utilizza molto Brunori. «È un giocatore che con i gol ha fatto vedere tutto il suo valore. Senza di lui ci sono dei gol lasciati là… il bene comune deve essere quello del Palermo, dunque sarebbe opportuno far tornare il calciatore al centro del progetto. Il Palermo ha un grande potenziale in avanti, dal centrocampo all’attacco».