HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: QUALE CLUB FINORA VI HA DELUSO DI PIU'?
  BARI
  SAMPDORIA
  SPEZIA
  PISA

Feralpisalò

FeralpiSalò, Zennaro a TB: "Dispiace per Vecchi, ora sono a disposizione di Zaffaroni. Giusto approccio e grinta per fare risultato contro il Como. Dobbiamo e vogliamo salvarci"

17.11.2023 13:45 di Marco Lombardi  
L'esultanza di Zennaro
L'esultanza di Zennaro

Nel corso della conferenza stampa di ieri in casa FeralpiSalò, il centrocampista Mattia Zennaro ha risposto anche alle domande della nostra redazione.

 Con l'avvento di Zaffaroni si registrano numeri in (leggero) miglioramento in termini di gol, media punti... Cos'è cambiato con il nuovo tecnico?

"Intanto ci tengo a sottolineare che a mister Vecchi devo tantissimo; fu lui a farmi esordire in B a Venezia e sempre lui mi ha portato qui a Salò, una scelta migliore non potevo farla. Purtroppo il calcio vive anche di queste dinamiche e spesso paga l'allenatore. Dispiace molto, ma adesso siamo a completa disposizione di mister Zaffaroni. Che ha un metodo di lavoro differente, com'è normale che sia. Dobbiamo e vogliamo salvarci e siamo tutti concentrati sull'obiettivo".

Alla ripresa affronterete un Como che ha appena cambiato allenatore e filosofia di gioco: potrebbe essere un vantaggio per voi?

"Non conosco le dinamiche interne al Como. Certo, è una decisione che ha sorpreso tutti, ma non ci interessa. Il Como ha un organico importante, ma anche il nostro è senza dubbio di spessore e in B ogni partita ne nasconde al suo interno molte altre. Dovremo senza dubbio migliorare l'approccio e giocare con la grinta che abbiamo perchè vogliamo dare continuità ai nostri risultati". 

E' una B molto equilibrata sia davanti che in coda: non si intravede nè la squadra ammazzacampionato nè la cenerentola: si deciderà tutto nelle ultime giornate?

"Non lo so... La Serie B è un torneo lungo e poco scontato. Di certo sarà una bella sfida sia in alto che in fondo e noi vogliamo raggiungere l'obiettivo che meritiamo come squadra e come club".       

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Feralpisalò
 

Primo piano

Brescia, Maran: “È un punto guadagnato” Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida di Serie B pareggiata contro la Reggiana. Ecco le sue dichiarazioni riprese da giornaledibrescia.it: "È un punto guadagnato. Siamo stati meno fluidi, ma questo...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 15esima Giornata Portiere: Iannarilli (Ternana)   Difesa: Ravanelli (Cremonese) Canestrelli (Pisa) Altare (Venezia) Jallow...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Catanzaro, il ds Magalini: “Quarto posto? Nessun segreto, solo programmazione. Faremo un mercato ‘soft’. Cinque squadre per la A diretta. Temo il Pisa” Un quarto posto che affonda le radici nella lungimirante programmazione societaria, le strategie per il mercato di gennaio, la...
L'altra metà di Serie B, Reggiana-Brescia: le probabili formazioni Le probabili formazioni di Reggiana-Brescia, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, in campo alle ore 16.15...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Dicembre 2023

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi lunedì 11 dicembre 2023.

Parma 34
Venezia 33
Como 31
Catanzaro 30
Cremonese 29
Cittadella 28
Modena 26
Palermo 25
Bari 21
Cosenza 19
Brescia 19
Pisa 18
Südtirol 17
Sampdoria 17*
Reggiana 17
Lecco 17
Ternana 14
Ascoli 13
Spezia 13
Feralpisalò 7
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie