"In testa a Natale? Sarebbe un bel regalo", ha dichiarato Alessio Dionisi, tecnico dell'Empoli, come riporta La Nazione. "Dionisi sorride ma frena gli entusiasmi: "Non mi aspettavo questa classifica, ma non dobbiamo guardarla. Sarà fondamentale la continuità".
Sulla Reggiana, avversario di turno oggi al 'Castellani': "Una gara complicata, una di quelle che sarebbe un delitto sottovalutare. Per mister Dionisi l’impegno di oggi contro la Reggiana assume una valenza significativa, non tanto per consolidare un primato che a dicembre conta fino a un certo punto quanto per ricevere dai suoi nuove certezze. E, soprattutto, per valorizzare nel migliore dei modi il pareggio ottenuto sabato scorso in casa del Chievo. "Siamo solo alla quattordicesima giornata – ha detto il tecnico – e noi dobbiamo concentrarci solamente sulla Reggiana e sul modo in cui approcceremo alla gara. Per quanto mi riguarda le cose stanno andando benissimo, ma ci sono squadre più attrezzate di noi e quindi non dobbiamo commettere l’errore di chiedere troppo ai ragazzi...".
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Eugenio Guarascio: “Episodi come quelli accaduti nella gara con il Pordenone non fanno che avvalorare l’urgenza di inserire il Var anche in Serie B. Uno strumento indispensabile per supportare il lavoro della classe...