Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Empoli, Marino: "Fa rabbia uscire così. Meritavamo di vincere, ma gli episodi ci hanno girato male"

Empoli, Marino: "Fa rabbia uscire così. Meritavamo di vincere, ma gli episodi ci hanno girato male"
Marino
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
mercoledì 5 agosto 2020, 00:34Empoli
di Marco Lombardi
fonte empolichannel.it

Capolinea 'Bentegodi'. La corsa playoff dell'Empoli finisce subito. Nel preliminare in gara secca contro il Chievo i toscani gettano alle ortiche due calci di rigore e non vanno oltre il pareggio. Risultato insufficiente, stante il miglior piazzamento in campionato dei clivensi, per accedere alla semifinale. Amareggiato Pasquale Marino ai microfoni di Radio Lady: “Purtroppo non siamo stati fortunati. Siamo amareggiati per la partita, siamo usciti senza perdere e con tantissime opportunità per fare gol. Abbiamo dato tutto quello che avevamo, non meritavamo di uscire. Abbiamo fatto la prestazione, potevamo sbloccarla ma purtroppo abbiamo subito il gol. Comunque abbiamo reagito e abbiamo avuto l’opportunità di raddrizzarla nel primo tempo. Gli episodi ci hanno girato male. Sono amareggiato per l’Empoli e per i tifosi“.

Ancora Marino: “Non aver regalato una soddisfazione a chi fa tanti sacrifici per l’Empoli è una brutta cosa. Per tutte le opportunità che abbiamo avuto meritavamo di vincere. Fa male uscire così, perchè non ci hanno messo sotto. Sul secondo rigore? I rigoristi sono Ciciretti e Mancuso, ho visto tirarlo La Mantia e ho chiesto a Mancuso e lui mi ha detto che se la sentiva l’altro. Chiaro che in certi momenti tira i rigori chi se la sente, chi non li tira non li sbaglia“.