Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Stroppa: "Grande rispetto per il Venezia, ma se vogliamo saltare in alto..."

Crotone, Stroppa: "Grande rispetto per il Venezia, ma se vogliamo saltare in alto..."TuttoB.com
Stroppa
© foto di Andrea Rosito
sabato 7 marzo 2020, 12:00Crotone
di Marco Lombardi
fonte ilcrotonese.it

Le dichiarazioni di Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, in vista della trasferta di Venezia, in programma oggi (ore 15) al 'Penzo': "Finiamo questo trittico di partite ravvicinate – attacca Stroppa – e, come si dice sempre ma soprattutto adesso, bisogna dare continuità ai risultati. Rispettiamo moltissimo il Venezia, è una squadra che gioca un ottimo calcio, però bisogna fare qualcosa di straordinario per saltare in alto quindi la mentalità è questa, poi vedremo che tipo di gara si aprirà”.

Il tecnico mette in guardia sulle insidie che nasconde la trasferta di Venezia. “Affronteremo una squadra che ha delle conoscenze importanti – spiega – ha un’idea di gioco consolidata, è temibile in entrambe le fasi, sa difendersi, giocare e palleggiare. Sarà una bella gara perché, mi permetto di dire, che anche noi sappiamo fare questo quindi vedremo cosa succederà in campo”.

Sull'ipotesi turnover: "Vediamo come staremo e metteremo in campo gli uomini che staranno meglio sicuramente”. Non fa parte della comitiva Maxi Lopez, fuori dai convocati per la terza partita consecutiva. Ma il tecnico lo ritiene ancora parte integrante del progetto: “E’ importante per noi, deve esserlo. Abbiamo un confronto quotidiano, e nessuno ha messo fuori qualche ragazzo. Da qui alla fine bisogna sfruttare al massimo le risorse a disposizione. E lui è una risorsa e vogliamo recuperarla al massimo”.