Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Modesto: "Brescia squadra in salute, costruita per vincere il campionato"

Crotone, Modesto: "Brescia squadra in salute, costruita per vincere il campionato"
Modesto
giovedì 16 settembre 2021, 15:30Crotone
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa della vigilia in casa Crotone, il tecnico Francesco Modesto ha presentato la gara contro il Brescia in programma domani sera. Queste le parole raccolte da ilrossoblu.it: “Affronteremo una squadra forte costruita per giocarsi il campionato fino alla fine – ha dichiarato Francesco Modesto in conferenza stampa – sono giocatori importanti, troveremo una squadra in salute sia mentalmente che fisicamente perché hanno tre vittorie e questo significa che hanno valori importanti. Ma i valori li abbiamo anche noi e dobbiamo essere tosti. Se facciamo una buona prestazione alla fine vedremo il tipo di risultato che avremo raccolto“.

Il crotonese Modesto chiede più cazzima ai suoi: “La cazzimma l’ho vista a sprazzi, con la Reggina abbiamo vinto tanti duelli, i difensori sono stati tosti, i centrocampisti sono stati bravi con i loro centrocampisti. La cattiveria che si chiede non è  il fatto di fare entrare brutte, ma solo il modo di come prendere la palla. Intendo che quando vado a duello il contrasto lo vinco io. E questa squadra – ha aggiunto –  crescerà nel gioco, nella conoscenza, e vedremo se sarà questo miglioramento sarà immediato o pian piano nel tempo. Abbiamo anche giocatori fuori, che non si sono visti, e che stanno crescendo”.

 Il Crotone domani sera cercherà la prima vittoria di campionato, dopo i due pareggi e una sconfitta: “Andiamo lì per giocarcela,  avremo momenti dove soffriremo, hanno giocatori insidiosi come li abbiamo noi, ma l’attenzione sarà massimale e dobbiamo essere attenti su tutto e creare anche presupposti per dare fastidio al Brescia”.