Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Gemmi: “Faremo delle riflessioni…”

Cosenza, Gemmi: “Faremo delle riflessioni…”TuttoB.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews
sabato 29 ottobre 2022, 18:00Cosenza
di Redazione Milano
fonte Tuttofrosinone.com

Al termine della partita persa dal Cosenza per 1-2, contro il Frosinone, nella Sala Stampa del ‘Marulla’ si è presentato il DS dei Lupi Roberto Gemmi, che ha commentato così la gara:

Direttore, cosa bolle in pentola dopo questa sconfitta. Ci sarà un cambio di allenatore?

“Dopo la prestazione fatta oggi, il fatto che la città si senta umiliata. Mi pare sia accessivo. Certamente sono difficili da giustificare 4 sconfitte consecutive. Sicuramente faremo delle riflessioni, valutando le ultime prove offerte dalla squadra.

Direttore, più che sul campo, la più grande sconfitta di oggi si è registrata con il minimo storico raggiunto come pubblico presente sugli spalti. Cosa ne pensa a riguardo?

“Teniamo molto in consider4azione questo aspetto. L’unico strumento per far tornare i tifosi sugli spalti, è quello di raggiungere dei risultati positivi. E’ quello che proveremo a fare".

Una rosa quella attuale, che non sembra reggere le pressioni di un campionato di Serie B. Si sta lavorando in prospettiva per rimodellarla?

“Si, ci stiamo già muovendo in tal senso. Abbiamo già delle idee su come migliorare questa rosa, però dobbiamo valutare la prestazione di oggi, nella quale qualcosa di positivo si è visto. Siamo sicuramente migliorati rispetto le ultime 3 gare ma questo non giustifica i problemi già elencati. Mi sto già muovendo per cercare di rinforzare la squadra”.

Le riflessioni di queste ore chi riguarderanno?

“Saranno riflessioni su tutto, compreso l’allenatore. E’ chiaro che se oggi l’arbitro ci avesse concesso il rigore al 95’, che è grande come una casa, probabilmente la gara sarebbe finita sul 2-2 e staremmo a parlare di altro. Il calcio però è figlio dei risultati e noi non ci possiamo nascondere. Le valutazioni verranno effettuate”.