
Cosenza, Caserta: "Ottima prestazione. Voglio sempre vedere una squadra che combatte, a prescindere dal risultato"
Le dichiarazioni di Fabio Caserta, tecnico del Cosenza, al termine del match vinto dai rossoblù contro la Reggiana: “L’inizio di secondo tempo, come ci è capitato spesso in questo campionato, non siamo partiti benissimo. Gli episodi possono condizionare le partite. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, contro una squadra che si chiudeva. I ragazzi sono stati bravi a chiudere tutte le trame di gioco della Reggiana.
Come ho detto abbiamo dei margini di crescita notevoli. Dovevamo essere bravi però anche a inizio di ripresa, è una lacuna che dobbiamo colmare. A livello tattico ho cambiato qualcosa, facendo giocare Tutino più esterno, mi serviva un calciatore che attaccasse la profondità e lo ha fatto benissimo. È stata un’ottima prestazione di squadra, questo gruppo ha bisogno di lavorare con serenità. Deve arrivare soprattutto da me, la squadra comunque si allena sempre molto bene. Voglio vedere sempre un Cosenza che lotta, che combatte, a prescindere dal risultato.
I ragazzi lavorano benissimo durante la settimana, la strada è quella giusta. Dobbiamo continuare così. Adesso avremo due giorni di riposo, poi si ripartirà con le due settimane più lunghe della stagione”.







