RdC - Cesena, Prestia avverte la Salernitana: "Risponderemo colpo su colpo"

"Prestia avverte la Salernitana: 'Risponderemo colpo su colpo'", titola il Resto del Carlino.
Un solo punto - si legge -, frutto del pareggio esterno con il Palermo. In campionato, il Cesena non ha ancora mai vinto fuori dalle mura del Manuzzi, sconfitta sul campo del Sassuolo, a La Spezia e poi a Pisa. Per i bianconeri, rinvigoriti dal successo in casa con il Brescia, è il momento di sfatare quello che rischia di diventare un tabù. La B, oggi, torna subito in campo nel turno infrasettimanale. Per il Cesena la sfida è all’Arechi contro una Salernitana, nobile decaduta, in cerca di riscatto dopo gli ultimi due ko consecutivi (in casa con lo Spezia 0-2 e a Cremona 2-1) che l’hanno relegata ai bordi della zona pericolosa. Giovanni Martusciello, tecnico campano, deve difendere la panchina [...].
In casa Cesena indisponibili gli squalificati Curto e Kargbo, ai quali si è aggiunto anche Calò che era in diffida e con il giallo rimediato con il Brescia dovrà restare ai box un turno [...].
Michele Mignani, ieri, non si è presentato in sala stampa - continua il Resto del Carlino -, al suo posto capitan Beppe Prestia. Una scelta del mister per non dover ripetere gli stessi concetti a distanza di 3 giorni dall’ultima sfida, quella vinta in casa con il Brescia.
"All’Arechi usciranno fuori le nostre qualità, che sono importanti. Siamo un gruppo forte, che se la può giocare con tutti [...]. La Salernitana? Quando vieni da 2 sconfitte consecutive come è stato per noi prima del Brescia, cerchi di metterci sempre qualcosa in più. Dovremo rispondere colpo su colpo..." [...].